ATO Toscana Centro

clicca per ritornare alla modalità grafica


Benvenuti nel sito dell'Autorità d'Ambito per la gestione dei rifiuti, Toscana centro


clicca per un aiuto alla navigazione per consultare l'elenco completo delle access key


Benvenuto nel sito dell'Autorità d'Ambito per la gestione dei Rifiuti, Toscana Centro - clicca per andare alla home page
eventi della vita
COME FARE PER
cerca nel sito
motore di ricerca
Benvenuti nel sito di ATO Toscana Centro
L'ATO TOSCANA CENTRO



L’Autorità per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani ATO Toscana Centro è un ente avente personalità giuridica di diritto pubblico e rappresentativo di tutti i Comuni compresi nelle province di Firenze, Prato e Pistoia.
Costituita ai sensi della Legge Regionale Toscana 69/2011, a decorrere dal 1° gennaio 2012, l’Autorità ATO Toscana Centro svolge le funzioni di programmazione, organizzazione e controllo sull’attività di gestione del servizio di gestione dei rifiuti urbani.
Previsto dalle norme nazionali e regionali di settore, l’ATO è quindi il regolatore economico delle gestione integrata di ambito dei rifiuti solidi urbani.
Ha il compito di pianificare il dettaglio della gestione dei rifiuti urbani attraverso il Piano di ambito; ha il compito di affidare il servizio ad un gestore unico (attività in corso di completamento); ed avrà il compito di regolare le tariffe e la qualità del servizio offerto dal gestore unico.
La pianificazione di ambito (Piano industriale e Piano Straordinario) è disponibile nel presente sito internet.
L’attività di regolazione economica, fondata sulla strumentazione predisposta dalle leggi nazionali e da quelle regionali in materia, sarà attiva dal momento in cui si completerà l’affidamento al gestore unico.
ATO Toscana Centro sarà quindi il luogo attraverso il quale i Comuni, eserciteranno le proprie competenze di organizzazione dei servizi di gestione dei rifiuti urbani.

BANDI AVVISI E SCADENZE
Bando di Mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura di: N.1 istruttore amministrativo categoria C – - Area Amministrazione N. 1 Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 -- Area Tecnica N. 1 Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D1 - Area Tecnica N. 1 posto di Istruttore Tecnico cat. C - Area Tecnica   continua >>

PODCAST Video Orari Presentazione Modulistica

ATO TOSCANA CENTRO:    Indirizzo: Viale Poggi, 2 - 50125 Firenze       telefono +39.055-233821       fax +39.055-2338224       C.F. 06209840484       email atotoscanacentro@atotoscanacentro.it       pec (posta elettronica certificata) ato.toscanacentro@postacert.toscana.it

Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2010